CoachLavoro + Lavoratorio.it = 5000 download dell’ebook su CV efficace!

Posted on Pubblicato in Cercare & Trovare Lavoro, CV e Lettera di Presentazione

lavoratorio-itQuesto mese è nata la partnership tra Coach Lavoro ed il noto portale per il lavoro, Lavoratorio.it, che ha proposto il nostro manuale dedicato alla redazione di un Curriculum Vitae efficace, scaricabile gratuitamente in questa pagina. 

Così ci ha presentato il Direttore di Lavoratorio: 

Lavoratorio.it ha deciso di proporre ai propri lettori una guida alla realizzazione del curriculum efficace.  Non c’era che l’imbarazzo della scelta, fra le centinaia di guide già disponibili in libreria e sul web.Abbiamo cercato il meglio per i nostri lettori. Lo abbiamo trovato, almeno dal nostro punto di vista, nella proposta di Mariangela Tripaldi, una piscologa del lavoro che ci ha contattato sottoponendoci il suo recente ebook dal titolo “Come scrivere il tuo curriculum efficace in un solo giorno.

Il manualetto ci è parso subito molto chiaro, ben organizzato e comprensibile. Ci siamo convinti alla collaborazione ed alla pubblicazione leggendo quella che l’autrice definisce “la prima regola d’oro  del curriculum”, pubblicata a pagina 8: “ Non esiste il cv ideale per ogni situazione, ma un cv più adatto per ciascuna posizione e azienda per cui ti candidi.”

Grazie a questa convinta promozione della nostra guida, nel giro di 2 settimane circa 5000 persone hanno scaricato l’ebook e centinaia di loro hanno richiesto una consulenza gratuita sul cv, la lettera di presentazione e le strategie efficaci di ricerca del lavoro!

Come potete immaginare, grande è stata la nostra soddisfazione e significativo l’impegno nelle consulenze, che stanno continuando in questi giorni!

I feedback positivi, l’interesse per il nostro lavoro stimola ed incoraggia me e lo staff di CoachLavoro a continuare su questa strada per dare servizi professionali di qualità sempre maggiore per fornire un aiuto concreto a chi cerca o vuole cambiare lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *