Curriculum Premium: servizio professionale di invio del CV ai selezionatori

Posted on Pubblicato in Cercare & Trovare Lavoro, CV e Lettera di Presentazione

Secondo l’approccio di Coach Lavoro, per trovare lavoro è necessario per prima cosa avere chiaro l’obiettivo, ossia il tipo di lavoro e di settore in cui vogliamo lavorare, in modo tale che sia in linea con le nostre attitudini e le competenze acquisite.

In secondo luogo bisogna redigere un CV ed una lettera di Presentazione specifici per questa posizione, in cui valorizziamo il nostro percorso in base al profilo ricercato.

In terzo luogo è necessario utilizzare una pluralità di canali di ricerca efficaci: non solo la ricerca sui siti internet ma anche la promozione sui business social network (come Linkedin), l’attivazione dei nostri contatti personali (più o meno diretti) ed infine l’autocandidatura (o candidatura spontanea).

Come sappiamo bene, iscriversi in tutti i siti delle Agenzie per il Lavoro, delle Società di Selezione e nei database delle Aziende è piuttosto lungo ed oneroso!

Per questo abbiamo trovato utile, efficace ed economico il servizio proposto da Curriculum Premium, sito realizzato e gestito da Profili & Carriere S.r.l., azienda nata nel 1990 e principale player nazionale nel settore delle Risorse Umane e della Ricerca e Selezione del Personale.Curriculum-Premium-CLavoro

In pochi e semplici passaggi è possibile inviare il proprio CV (specifico per una sola posizione) a più di 800 aziende appartenenti a diversi settori merceologici, a 300 società di Executive Search, Headhunters e Società di Selezione specializzate, e ad oltre 1000 Agenzie per il Lavoro, su tutto il territorio nazionale: per un totale di oltre 2000 contatti in un colpo solo!

Ecco l’elenco completo dei destinatari.

L’aggiornamento dell’indirizzario avviene quotidianamente e recepisce immediatamente le modifiche e/o richieste di cancellazione da parte dei destinatari a garanzia dell’efficienza del servizio di spedizione.

In fase di inserimento del tuo Curriculum Vitae (agendo su semplici check) puoi eliminare dalla spedizione alcuni singoli destinatari o interi gruppi e creare il tuo indirizzario personalizzato.

Vista la serietà dell’azienda che propone il servizio Curriculum Premium e le testimonianze positive sull’efficacia del servizio da parte di chi l’ha già utilizzato, Coach Lavoro ha deciso di sponsorizzare l’iniziativa!

Quali sono in effetti i vantaggi di Curriculum Premium?

  • Gli indirizzi sono stati selezionati da Professionisti della Selezione del Personale
  • Permette un contatto “diretto” con chi assume o seleziona il personale e non invia ad indirizzi generici  (info@….)
  • Si ha la certezza di una copertura “totale” del target di riferimento
  • L’utilizzo è molto semplice e mirato (3 veloci passaggi )
  • In pochi minuti si possono inoltrare più di 2000 CV!
  • Il costo è contenuto (solo 69 euro!), inferiore ai tradizionali metodi di spedizione

Chiaramente questo servizio non si sostituisce alla ricerca attiva del lavoro, con i canali specificati sopra, ma potenzia in modo esponenziale le possibilità di contatto con tutte le principali Agenzie per il Lavoro, Selezionatori Professionisti ed aziende!

Per inviare il tuo Cv con Curriculum Premium Clicca qui!


NB: Se prima di inviare il tuo CV vuoi essere sicuro che sia davvero efficace,

richiedi il servizio di Revisione ed Ottimizzazione del CV di CoachLavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *