Gli obiettivi di Coach Lavoro per il 2011

  • Categoria dell'articolo:Coaching
  • Commenti dell'articolo:4 commenti

Nell’articolo precedente abbiamo parlato di buoni propositi per l’anno nuovo.focus-obiettivo

Per essere quanto più possibile coerenti con ciò che dice, Coach Lavoro ha elaborato i suoi obiettivi per questo 2011 appena iniziato!

1) Entro un mese, ci sarà un restyling completo del sito, che diventerà non solo più bello esteticamente ma anche più facilmente navigabile!

2) Dal nuovo portale offriremo nuovi servizi professionali: oltre all’elaborazione del Curriculum e della lettera di presentazione e al Coaching di carriera, sarà possibile chiedere consulenze specialistiche per la preparazione al Colloquio di selezione e la Valutazione delle proprie Competenze professionali e attitudini.

3) Entro Marzo sarà possibile scaricare la nuova Guida sul Colloquio di Lavoro, per imparare come affrontare al meglio il colloquio e rispondere anche alle domande più difficili del selezionatore! La prima parte della guida, dedicata agli errori da non commettere al colloquio, sarà disponibile gratuitamente!

4) Entro la fine dell’anno la collana di Guide di CoachLavoro si arricchirà anche della sezione dedicata ai Canali di ricerca del lavoro ed alle strategie di Autopromozione (o SelfMarketing, come si usa dire!)

5) Ogni mese a Roma CoachLavoro contribuisce all’organizzazione di Aperitivi Formativi dedicati a tematiche riguardanti la crescita professionale e professionale: quest’anno parleremo di Intelligenza Emotiva, di Creatività, ed anche di Social Network ed auto imprenditorialità! A fronte delle diverse richieste pervenuteci, stiamo organizzando anche un evento a Milano! Se siete interessanti ad aiutarci ad organizzare un evento simile anche nella vostra città contattateci!

Infine, se avete proposte o suggerimenti da comunicarci, scrivete a info@coachlavoro.com

BUON ANNO DI SUCCESSI A TUTTI VOI!!!

Questo articolo ha 4 commenti

  1. Liliana Gambaretto

    Buon giorno, volevo comunicare che grazie ai consigli ricevuti via e-mail a metà dicembre, ho finalmente visto che qualcosa comincia a muoversi per quanto riguarda la mia ricerca di un nuovo impiego. Infatti, proprio in questi ultimi giorni, sono stata contattata da diverse aziende per un colloquio e in due occasioni sono già arrivata alla fase del secondo colloquio.
    Sarei felice, dati i risultati finora raggiunti, di mettermi a disposizione qualora voleste organizzare un evento tipo Aperitivo Formativo anche nella mia città, ovvero Vicenza.
    Vi ringrazio e nell’attesa di vostre notizie vi auguro un buon 2011.

  2. Agata Marletta

    Gli obiettivi che vi siete prefissi per il nuovo anno mi piacciono.Sono particolarmente interessata ai canali di ricerca di lavoro e all’auto promozione,all’intelligenza emotiva,all’auto imprenditorialità.Già da sola cerco e leggo testi a riguardo ma un aiuto da qualcuno che è del settore può essermi utile.Vi trovo un sito molto interessante.Grazie dell’attenzione.Agata

  3. admin

    Cara Agata, grazie mille per il feedback!!! ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta!!! mi auguro che i nostri spunti possano essere significativi ed utili per la tua ricerca!
    sono disponibile ad una consulenza gratuita per confrontarci sui temi di cui parli! a presto!!! Mariangela Tripaldi

  4. admin

    Cara Liliana, è un piacere risentirti! sono davvero felice che i mie suggerimenti ti siano stati utili per migliorare ulteriormente il tuo Cv e la tua lettera di presentazione e per mettere a punto strategie di ricerca maggiormente efficaci!
    Grazie per la tua proposta!
    sto per tenere un evento formativo a Mestre il 22 febbraio! Ti aggiornerò tramite il sito! spero tu possa partecipare!!! Mariangela Tripaldi

Lascia un commento